aprile 13, 2016

In my mailbox #35 - Special Edition

In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi ( per chi fosse curioso ecco qui il suo blog - The Story Siren ) Di cosa si tratta? E' una rubrica settimanale o bisettimanale nella quale vi mostrerò i libri che ho acquistato, che mi sono stati regalati da amici e parenti o che ho scambiato. O, come direbbe mia sorella, è un appuntamento durante il quale non faremo altro che vantarci.
Lo so lo so, oggi avrei dovuto pubblicare W..w...w...Wednesday ma sto ancora cercando di finire The Danish Girl e in poche parole non volevo ripetere il post di settimana scorsa.
Mah, mi sta succedendo qualcosa. Una malattia inspiegabile. Soprattutto in questi ultimi giorni. L'unica cosa a cui riesco a pensare, infatti, appena torno a casa, è dormire.
Purtroppo la vecchiaia si sta facendo sentire ultimamente T---T

Così, colgo l'occasione di mostrarvi il mio ultimo tesorino - Il blue è un colore caldo di Julie Maroh; arrivato proprio oggi e ... Oh, da quanto tempo volevo questo piccolo capolavoro! *^*
La storia, i disegni sono stupendi (anche se questo termine mi sembra un po' riduttivo)!

L'avete già letto voi? 
Io me ne sono semplicemente innamorata e ... che cavolo! voglio iniziarlo subito :(

Comunque, ecco, volevo solo dirvi questo.
Non mi aspettavo, però, un post così piccolo e deprimente ma sto cercando di risparmiare le forze per questa sera: devo leggere almeno quattro capitoli ... aiuto!

Krissi

2 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a prenderlo XD è una storia straziante ma stupenda ç_ç

    RispondiElimina
  2. A causa della mia impazienza mi sono spoilerata tutto! Ho sfogliato, infatti, (molto lentamente) tutte le pagine per guardare i disegni T--T
    ... voglio comunque leggerlo il prima possibile *^*

    RispondiElimina