aprile 30, 2016

MY CRAZY WEEK - MONTHLY RECAP


Curiosando tra i diversi blog letterari d'oltreoceano sono rimasta colpita da quello di Jamie e della sua bellissima rubrica - The Perpetual Page TurnerCosì, ho deciso di prenderla in prestito. 
Nella My Crazy Week, una volta a settimana, vi mostrerò i libri letti, i film e le serie tv viste e le canzoni che sono diventate colone sonore delle mie giornate.
Pronti?

  *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Che stressss! 
Anche questo mese è finito e, tra meno di due settimane, inizio gli esami ... aiuto, non sono affatto pronta! T--T La cosa positiva in tutto questo è che devo preparare solo tre esami. Certo, sono i più difficili (noiosi) ma sono gli ultimi prima della laurea. Ci sono quasi!
Come al solito, però, ho preferito leggere e tener aggiornato il blog piuttosto che studiare. C'è qualcosa di molto sbagliato nella mia idea di "priorità" u.u 

Come oggi, ad esempio: avevo in programma di ripassare almeno cinquanta pagine ma prima volevo pubblicare l'ultimo post di questo mese - My Crazy Week. Montly Recap; poi è tornato mia papa e ho deciso di accompagnarlo a comprare un nuovo dondolo; come se non bastasse, ho passato le ultime ore ad aiutarlo con il montaggio.  Sono però un piccolo genio! XD

In poche parole, studierò domani ... questa volta seriamente u.u



Sfortunatamente, ho letto solo 5 libri + un manuale per l'esame di Storia Moderna (L'età degli Stuart di Mark Kishlansky). 

1. L'assassino di Roger Ackroyd di Agatha Christie - recensione -  ★★★★
2. The Danish Girl di David Ebershoff - recensione★★★★
3. Il mondo dell'altrove di Sabrina Biancu - recensione★★★½
4. Città di Ossa di Cassandra Clare - ★★★★★
5. Più forte di tutto di Sandy Sullivan - recensione - ★★½

Il migliore libro di questo mese non poteva che essere Città di Ossa di Cassandra Clare. 
Questa sera deciderò inoltre la TBR di Maggio. Ci sono così tanti titoli che vorrei leggere ma prima gli esami ... non devo dimenticarmi degli esami T---T 


Wooow, sono senza parole, quasi non credo ai miei occhi: stranamente, sono stata molto efficiente XD A parte le recensioni, infatti, questi sono i post che ho pubblicato ad Aprile:

► RIBRICHE 
1. In my mailbox #37 (qui)
2. W...w...w... Wednesday #20 (qui)
3. Who is the girl with the nerdy mind? #4 - .date-header  (qui)
4. In my mailbox #36 (qui)
5. W...w...w... Wednesday #19 (qui)
6. My favorite quotes #10 - Funeral blues di Wystan Hugh Auden (qui)
7. My crazy week + la grafica cambia (qui)
8. In my mailbox #35 - special edition (qui)
9. In my mailbox #34 (qui)
10. My crazy week #9 (qui)
11. W...w...w... Wednesday #18 (qui)
12. In my mailbox #33 (qui)
    + I'm back!! (qui)

► LE USCITE DI OGGI 
1. Prima parte (qui)
2. Seconda parte (qui)
3. Terza parte (qui)
4. Quarta parte (qui)
5. Quinta parte (qui)

Lo so lo so, potevo fare di meglio ma sono "appena" tornata e devo ancora riabituarmi ai ritmi frenetici del blog. Mi chiedo come fanno molte blogger a pubblicare tutti i giorni recensioni/rubriche/novità/post personali  T---T

E, per finire, questi sono i libri e i manga che ho comprato nelle ultime quattro settimane! *mi sono letteralmente data alla pazza gioia*

Sono in tutto quattordici libri e cinque manga yaoi. Adesso che guardo le foto, mi sento un pochino colpevole per tutti i soldi spesi ... soprattutto quando penso che con questi avrei potuto fare un piccolo viaggio prima dell'inizio degli esami O.O Ma non riesco proprio a smettere! Compro un libro e subito penso al prossimo acquisto.

Sono una drogata! T---T

Krissi

Nessun commento:

Posta un commento