maggio 03, 2016

Segnalazione

Buondì carissimi!!
Come state oggi? Io sto ancora cercando di svegliarmi. Pian pianino, però, riuscirò a staccarmi dal letto ... almeno prometto di provarci! ... No no, ci devo riuscire anche perché prima voglia fare un po' di yoga e poi ricomincio a studiare (⊙_◎) 

Ieri sera ho finalmente trovato un po' di tempo per rivedere uno dei miei film preferiti - Beginners. È una storia davvero molto dolce! Vorrei potervi dire che, a differenza dell'ultima volta, sono riuscita a trattenere le lacrime ma sarebbe una bugia.
In questo periodo mi ritrovo a piangere per qualsiasi cosa. Troppo stress! ๏̯͡๏

Tornando all'argomento principale, il post di oggi è dedicato a Giada Bafanelli e al suo nuovo romanzo breve - La sirena meccanica.
È successa una cosa stranissima: ho letto la trama e ... bum! ... me ne sono innamorata. Credo che James Patterson dovrà aspettare un'altra settimana perché, appena riesco a finire Ti scriverò dai confini del cielo, inizio questo. 
Non vedo l'ora! 


TITOLO: La sirena meccanica
AUTORE: Giada Bafanelli
CASA EDITRICE: Self Publishing
PAGINE: 136
DATA D'USCITA: 03/05/2016
PREZZO: 0,99 euro
FORMATO: ebook
DOVE: Goodreads, Amazon
TRAMA: Da quel che ricorda, Nym ha sempre vissuto nelle profondità del mare, metà ragazza e metà cyborg. Ma quando la sua memoria riaffiora, inizia a farsi delle domande. L’oceano è una distesa calma e blu che conosce alla perfezione, ma cosa c’è oltre? Quando salva un marinaio dopo il naufragio di un’aeronave, il desiderio di vivere in superficie si fa di giorno in giorno più forte. Ma il mondo al di là delle onde è cupo e spietato, e non c’è spazio per chi è diverso.
Ispirato alla favola “La sirenetta” di Hans Christian Andersen, “La sirena meccanica” unisce sentimenti e avventura.









2 commenti: