maggio 02, 2016

Who is the girl with the nerdy mind? - Best Beauty Apps #2

Una rubrica dedicata ... beh, in questi post vi parlerò un di tutto:
serie tv, film, musica, applicazioni che dovete assolutamente avere,
siti internet interessanti. In poche parole, tutto quello che fa
parte dell'universo nerd. 


¡Hola lectores!
Oggi sarò velocissima perché devo proprio studiare (Storia delle dottrine politiche ... aiuto!) e non posso più perdere tempo. Mi sto già chiedendo se riuscirò a preparare quest'esame in soli undici giorni visto la mia inesistente capacità di concentrazione (╥﹏╥)

Comunque prima dovevo pubblicare questo post. È da ieri sera che ci penso e non posso aspettare oltre anche perché sto iniziando ad amare questa rubrica ಠ_ಠ

L'ultima volta è toccato a TV Show Time (non so cosa farei senza); oggi, invece, vi mostrerò alcune app "sportive" davvero molto utili che dovete assolutamente scaricare.   

La mia preferita in assoluto è questa - YogaBeCandance (qui). Ovviamente, prima di dimenticarmene, tutte le applicazioni che sto per mostrarvi sono gratuite e possono essere scaricate da Google Play

Ho fatto il corso di yoga un po' di tempo fa e me ne sono innamorata. Potete quindi immaginare la mia reazione quando ho scoperto l'esistenza di questa app *^* È un piccolo capolavoro!
Io mi sono fermata ai video per principianti (sono abbastanza difficili) ma lei è davvero un'ottima insegnante. Sto seguendo le sue lezioni tre/quattro volte a settimana, un'oretta più o meno, e i risultati si vedono!!

Queste sono, invece,  alcune applicazioni che ho provato, le reputo bellissime ma le uso raramente. Non riesco, però, a cancellarle dal mio telefono. Molto probabilmente, adesso che si sta avvicinando l'estate, entreranno a far parte della mia quotidianità. Sfortunatamente, durante i mesi freddi tendo a mangiare troppo (̃⊙.o)

1. Sarah Fit (qui)
2. Blogilates (qui)
3. TiffanyRotheWorkouts (qui)

Quella che vi consiglierei, se non potete scaricarle tutte e tre per mancanza di spazio o altro, è la seconda - Blogilates. È  un app davvero molto carina e la ragazza è troppo divertente. Nella sezione Workout Series potete trovare cardio esercizi, stretching, video per i principianti, ecc ecc. Nella sezione Recipes, invece, ci sono alcune ricette molto gustose (soprattutto i smoothies!!) ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

Sto già pensando alle prossime app che vorrei mostrarvi ٩(͡๏̯͡๏)۶ Nel frattempo, cosa ne dite di queste? Vi piacciono? 

Krissi

Nessun commento:

Posta un commento