giugno 03, 2016

In My Mailbox #40

In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi ( per chi fosse curioso ecco qui il suo blog - The Story Siren ) Di cosa si tratta? È una rubrica settimanale o bisettimanale nella quale vi mostrerò i libri che ho acquistato, che mi sono stati regalati da amici e parenti o che ho scambiato. O, come direbbe mia sorella, è un appuntamento durante il quale non faremo altro che vantarci.


¡Hola readers!
Come state? Io sto letteralmente impazzendo. Perché? Perché due anni fa ho deciso di fare una "piccola" passeggiata in montagna di 12 ore (amo il trekking) ma, sfortunatamente, senza portarmi dietro la protezione solare. Così, sono tornata a casa un "tantino" bruciacchiata tanto che ho sviluppato una strana allergia al sole. Adesso, se devo uscire, anche solo per una decina di minuti, devo mettere una crema così da proteggere il viso dai raggi ultravioletti. Ieri, però, me ne sono completamente dimenticata e adesso mi ritrovo con la pelle infiammata e  ... vorrei strusciare il viso al muro, ma non posso!! ಠ_ಠ

Visto che devo distrarmi in qualche modo ... beh, eccomi qui con le mie ultime entrate librose. Non sono tante ma è da due settimane che non pubblico questa rubrica e poi non aspetto nessun altro pacco quindi, perché aspettare?


________________________
 LIBRERIA
Ci sono riuscita!! Ho finalmente tutta la serie - The mortal instrument! *^*
Ovviamente, ho subito sfogliato il libro (mi sono spoilerata tutto) alla ricerca del mio duo preferito. Ho letto ogni singola pagina in cui comparivano i nomi di Magnus e Alec e ... che teneri!! Lo so, sono pazza. Tra qualche giorno dovrei iniziare il terzo volume e, nel frattempo, cercherò di dimenticarmi la fine della storia.
Ho scoperto poi che a settembre la Mondadori pubblicherà il Codice sempre nella collana Oscar Fantastica quindi dovrebbero uscire anche tutti gli altri volumi, vero?!


________________________
FUMETTERIA
Non sono bellissimi?! 
Venerdì scorso, dopo il colloquio di lavoro, sono andata alla Supergulp. Stavo cercando il quarto volume di Trattami con dolcezza ma niente da fare. Ho scoperto che l'uscita è stata rimandata e potete immaginare la mia delusione. Fortunatamente ho trovato il 15simo volume di Lovely Complex di Aya Nakahara! Tra due mesi avrò l'intera serie!! *^*
Ho comprato i tre volumi yaoi, invece, dal sito Rufy Shop. Mi sto trovando benissimo con questo venditore e, anzi, devo mandargli una mail perché sto disperatamente cercando la serie Does the flower blossom? 


________________________
OMAGGIO CASA EDITRICE 
Questa settimana è stata ricca di bellissime sorprese.
Mercoledì ho ricevuto Dark Heart di Kresley Cole che ho già finito di leggere (500 pagine in sei ore ... beh, è stata davvero una lettura stupenda!). 
Questa mattina, invece, il corriere mi ha portato Il piccolo albergo della felicità di Lucy Dillon che, con quella bellissima copertina, mi ha letteralmente conquistata. Spero di riuscire ad iniziarlo presto. Anzi, devo cercare di resistere alla tentazione e finire quel cavolo di libro della Hamilton ... devo resistere ... devo resistere qualche altro giorno ಥ_ಥ


E, voi? Avete comprato qualche titolo interessante? 
Vi piacciono i miei ultimi acquisti?
Krissi

4 commenti:

  1. Se devo essere sincera mi piace di più questa versione di Shadowhuters, certo l'immagine è sempre uguale ma almeno è un po più curata la grafica!
    Non mi dire, io una volta da bambina mi ero talmente bruciata che dopo quel giorno al mare solo con protezione 50, sinceramente, non mi importa di prendere il sole, ciò che conta è non provare più quel prurito atroce alla schiena. Pensa che mi facevo i bagni freddi ç_ç

    RispondiElimina
  2. Io se prendi il sole un pò più forte mi ritrovo con l'eritema sul petto:/ perciò protezione 50 a volontà anche se rimango sempre mozzarellaXD

    RispondiElimina
  3. Di Lucy Dillon ho letto quasi tutto. Il mio preferito è Piccoli passi di felicità che ti consiglio di leggere se non l'hai ancora letto. O Il rifugio dei cuori solitari che è altrettanto bello.

    RispondiElimina
  4. I tuoi nuovi manga mi ispirano tantissimo!!!! *__*

    RispondiElimina